Pubblicato il: 20 aprile 2011 alle 12:50 pm

Amministrative, Movimento Patria Nostra ha suoi candidati

Per le prossime amministrative di Maggio 2011 anche il “MOVIMENTO PATRIA NOSTRA” ha i suoi candidati, non abbiamo presentato le liste con il nostro simbolo ma abbiamo ritenuto opportuno seguire il patto Confederatico con Forza Nuova e presentare dei nostri uomini all’interno delle loro liste e precisamente in due liste. Il nostro Responsabile della Provincia di Varese Giuseppe Cannarozzi è candidato come Sindaco nella Città di Cugliate Fabiasco nella lista di Forza Nuova, invece per il Comune di Milano abbiamo in corsa sempre nella lista di Forza Nuova Stefano Giuseppe Giarolli un nostro valido elemento del Nucleo di Milano.

I nostri sforzi sarano profusi ad aiutare i nostri due uomini a portare un valido contributo ai Camerati di Forza Nuova per poter portare dei validi elementi all’interno delle Amministrazioni Comunali per poter far valere le nostre idee e per poter attuare una politica sociale degna di questo nome. Chiediamo a tutti i nostri  iscritti e simpatizzanti di appoggiare i nostri due uomini in questa competizione Elettorale e poter far capire ai vecchi marpioni della politica che noi siamo il nuovo che avanza e che siamo stanchi di questi politici vecchi e senza idee, ma con solo interessi personali.

 

Luigi Cortese

Vice Segretario Nazionale

Movimento Patria Nostra

3 Risposte for “Amministrative, Movimento Patria Nostra ha suoi candidati”

  1. federico testa ha detto:

    si si proprio un bell’elemento il giarolli che si èvenduto al cinque stelle…

  2. geppo ha detto:

    grazie tante, cari camerati, sono orgoglioso e fiero di qualunque saranno gli esiti, con onore mi farò valere.

  3. vecchio Missino ha detto:

    in bocca al lupo ai Camerati di “Patria Nostra” credo che questi Camerati possano incarnare il vero spirito Fascista!!! Avanti Camerati credo in voi!

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.