atuttadestra.net

La (nuova) gaffe di Toninelli che fa discutere

(askanews) – Ancora polemica contro il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, per un post che sarebbe stato rimosso dall’account Instagram. Nel post Toninelli ha pubblicato una foto dal barbiere con la didascalia, cancellata, “Ho revocato la revoca della concessione al mio barbiere”.

“Non bastava il no alla Gronda o il plastico del ponte: Toninelli insiste a ironizzare su una tragedia. Quest’uomo non sta bene, aiutatelo” ha scritto su Twitter Matteo Renzi, senatore ed ex segretario del Pd.

“C’è una sola parola – attacca anche il capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci – per descrivere il ministro Toninelli: imbarazzante. Mi chiedo se sia in grado di gestire un ministero così complesso e di affrontare una tragedia come quella di Genova? L’esponente 5 stelle sembra il ministro delle gaffe e dei passi falsi”. “Guardo Danilo Toninelli che sorride, sorride, sorride sempre e mi viene in mente ‘Cuore’: “Tutti si voltarono a guardare Franti: e quell’infame sorrise” ha scritto invece su Twitter, Giorgio Mulé, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato. Gli fa eco Vincenza Labriola, deputata di Forza Italia.che commenta: “Il ministro Toninelli stia sereno: a danneggiare la sua immagine ci pensa da solo, noi denunciamo solo la sua incompetenza. Il ruolo che ricopre, soprattutto in questo momento delicato, dove l’Italia intera piange ancora le 43 vittime del crollo del Ponte Morandi, non gli consente di essere superficiale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.