atuttadestra.net

Movimento Sociale Europeo si presenta

Il MSE Movimento Sociale Europeo, fondato nel 2000 dall’eurodeputato missino On.Prof. Roberto Bigliardo, insieme a Guido Mussolini (figlio di Vittorio e nipote di Benito), Nicola Cucullo (già Sindaco di Chieti) e all’On.Avv. Clemente Manco (già parlamentare nazionale) si è riorganizzato in tutte le regioni italiane, e dopo avere riunito il proprio comitato centrale, oggi a Roma, ha deciso di dare il proprio convinto, pieno ed attivo sostegno alla nuova Lega nazionale di Matteo Salvini, al governo giallo-verde del cambiamento, ed alla comune battaglia sociale, identitaria e sovranista.

Abbiamo già organizzato il movimento in base alle circoscrizioni delle prossime elezioni europee 2019 (nord ovest, nord est, centro, sud e isole) dove sosterremo le liste e i candidati della Lega, invitando tutti coloro che si riconoscono nella gloriosa storia della destra sociale italiana a fare altrettanto. Sono centinaia i dirigenti e militanti missini che stanno aderendo, in questi giorni alla nostra iniziativa politica. Ci rivolgiamo a Giorgia Meloni, Ignazio La Russa, Gianni Alemanno, Francesco Storace e Alessandra Mussolini perchè facciano altrettanto. Siamo di fronte ad unaepocale battaglia metapoltica fra patrioti europei e plutocrati mondialisti, e non possiamo permetterci di disperdere inutilmente forze ed energie, anche perchè, comunque, vi sarà una soglia di sbarramento elettorale invalicabile del 4%, anzi, probabilmente elevato al 5%.
Prima iniziativa pubblica sarà una conferenza di presentazione del nostro progetto politico, con ospite d’onore la giovane leonessa francese Marion Le Pen. Passo successivo saranno delle assemblee politiche del movimento (veramente aperte a tutti!) nelle 5 circoscrizioni ed infine un congresso nazionale costituente, con la partecipazione dei rappresentanti di tutte le destre europee.
Avvocato Vincenzo Forte 
portavoce e legale rappresentante MSE
NB: nome, logo e statuto del MSE sono  già regolarmente registrati presso il Ministero degli Interni ed il Parlamento Europeo di Strasburgo, di nostra proprietà ed uso esclusivo.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.