atuttadestra.net

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia”. Isola delle Femmine: in passerella gli abiti della nonna.

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà sabato 4 agosto 2018 alle ore 21,30, in Piazza Pittsburg ad Isola delle Femmine, una sfilata di moda dal titolo “In Passerella gli abiti della nonna”. La manifestazione è promossa da BCsicilia, per la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali, in collaborazione con il Comune di Isola delle Femmine, il Movimento e Danza e con il patrocinio dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. La collezione privata  del Presidente di BCsicilia Isola delle Femmine  Agata Sandrone composta da abiti, cappellini, ventagli, intimo femminile e accessori usati, nella vita di tutti i giorni o in occasioni particolari, offre al pubblico la possibilità di viaggiare indietro nel tempo ripercorrendo i racconti delle mamme e delle nonne. Nel corso della serata si terranno tre sfilate. Nella prima passerella le modelle sfileranno con cappellini, borse e ventagli, nella seconda indosseranno l’intimo della nonna , infine abiti da sposa e da sera. Coreografia di Valentina e Simona Erta di Movimento & Danza. Durante la serata si svolgeranno delle esibizioni di ballo. Presentazione del Vice Presidente Regionale di BCsicilia Toni Pulizzotto. Alla  serata  saranno presenti il Sindaco Stefano Bologna e l’Assessore  Rossella Puccio .
Per informazioni:  Tel. 320.9089061 – Email: isoladellefemmine@bcsicilia.it – Facebook: BCsicilia Isola delle Femmine – Twitter: BCsicilia.

Un commento

  • Lucia Margarita

    Io sono sempre stata persona di destra ai tempi di Almirante grande signore, morto lui entra Fini per un po’ le cose andavano, poi si uni con Berlusconi uomo mai piaciuto a pelle e poi sappiamo la fine di Fini, adesso da un po’ che seguo Matteo io lo chiamo così anche quando gli scrivo per me è lui l’uomo della destra e lui i mio Matteo deve essere Lucia margarito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.