atuttadestra.net

Aquarius, Alessandra Mussolini devasta Macron: “Terrorismo a Parigi, problemi di…”. Zitto e a casa

Anche Alessandra Mussolini dichiara guerra a Emmanuel Macron. Dopo le parole durissime, oltre l’accettabile, e soprattutto piene di ipocrisia riservate dal presidente francese all’Italia sul caso Aquarius (“Comportamento cinico e irresponsabile”, detto dal leader di un Paese che ha chiuso militarmente ai migranti il confine a Ventimiglia), il governo italiano si è ribellato e lo stesso premier Giuseppe Conte, solitamente garbato e composto, ha minacciato di far saltare il vertice di venerdì prossimo.

Si dà il caso che in quelle stesse ore Parigi sia ricaduta nell’incubo del terrorismo, con un uomo che ha preso in ostaggio tre persone. I jihadisti non c’entrano, si tratterebbe di movente legato a motivi personali e la Mussolini, eurodeputata di Forza Italia, ci va giù con l’accetta: “Problemi di Macron“, sintetizza su Twitter con raro dono della sintesi.

 

 

fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13349537/emmanuel-macron-alessandra-mussolini-massacro-twitter-aquarius-parigi-terrorismo-problema.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.