atuttadestra.net

IMMIGRATI A SOMMATINO (CL) ? MSV SCRIVE AL PREFETTO CUCINOTTA.

Ci sono alcune cose che ci tornano poco e niente. Abbiamo inoltrato una lettera/nota per avere informazioni mirate in merito alla Questione del presunto arrivo di 29 immigrati a Sommatino (piccolo Paese della Provincia di Caltanissetta).
 
 Alla Prefetto Cucinotta, comunica il Leader del Movimento ‘Sommatino Vince’ Emilio Manaò, abbiamo significato  le nostre ragioni e le nostre perplessità in merito, Le abbiamo chiesto di essere informati e sopratutto di  farci chiaro  il quadro di una situazione che potrebbe mettere a rischio l’incolumità e la sicurezza ma ancor più la tranquillità di un Paese che vedrebbe instaurarsi un’inappropriato conflitto di genere che è assolutamente da evitare. 
 
“Abbiamo specificato nella Lettera al Prefetto” – continua Manaò, “come sia   ancor più da chiarire la posizione nel merito sia del Sindaco precedente che del Sindaco attuale, considerando che nella commissione della Prefettura e prevista sia la presenza dei Sindaci che dei Sindacati. 
 
Ora la domanda che ci poniamo è : 
 
possibile mai che il Sindaco ed i Sindacati nulla sapessero se è prevista la loro presenza nella commissione che in Prefettura tratta di immigrazione? 
 
Il Sindaco precedente Crispino Sanfilippo l’ha fatta la famosa lettera da inviare in Prefettura con la quale avrebbe (come da lui detto),  dovuto dire che il Popolo di Sommatino aveva detto no agli immigrati ? 
 
Ma c’è di più abbiamo chiesto al Prefetto Cucinotta di darci notizia di alcune questioni poco chiaresull’assegnazione e sull’ospitalità degli immigrati. 
 
Attendiamo risposta e vi terremo informati . 
 
Emilio Manaò 
Movimento Sommatino Vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.