atuttadestra.net

Considerazioni di Lorenzo Catamo sul risultato elettorale: «La Fiamma Tricolore ritorna a splendere a Veglie»

Alcune considerazioni sul voto vanno fatte a una settimana dalla competizione elettorale per quanto riguarda il risultato di Fratelli d’Italia a Veglie.
Certamente non ci esaltiamo più di tanto di fronte ai numeri clamorosi di altri schieramenti, ma abbiamo il dovere di rimarcare il cammino lento, ma deciso del partito (nato appena cinque anni fa). Nelle elezioni politiche del 2013, FdI raccolse appena 50 voti per una percentuale dello 0,67 per cento, mentre nelle elezioni europee del 2014 conseguì 143 voti per una percentuale del 3,20 per cento.
Domenica, il risultato è stato più che quintuplicato rispetto alle elezioni del 2013 e quasi raddoppiato rispetto a quelle del 2014, con 272 voti e una percentuale del 3,80 per cento.In ogni caso, i nostri voti sono stati determinanti per consentire alla coalizione di centrodestra di battere il M5S (e come noi solo Novoli e San Cesario).
Tutto questo con pochissimi mezzi,sfidando concorrenze più o meno leali.
La Fiamma Tricolore, che ispirò la nostra giovinezza,ritorna a splendere a Veglie a dispetto di tutti e, in essa, potranno riconoscersi tutte le persone che hanno a cuore i destini della Patria.
Noi ci siamo e ci resteremo!
Il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia
LORENZO CATAMO

2 commenti

  • Lorenzo Catamo

    La mamma degli imbecilli è sempre incinta.

  • Dextrus

    E mi raccomando sempre a favore dei democristiani e liberali! Ah ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.