atuttadestra.net

Tutti gli eletti di FdI in Parlamento: 50 «patrioti» tra Camera e Senato

Erano stati eletti in 9 e tutti alla Camera. Ora, a cinque anni di distanza, sono diventati 50 (il dato dovrebbe essere ormai sicuro) e siedono anche a Palazzo Madama. Sono i parlamentari di Fratelli d’Italia, «un partito che cresce, e che cresce in una percentuale significativa: più del 100% in voti assoluti. Siamo contenti che in un’elezione nella quale crollano tutti, Fratelli d’Italia sia riuscita a quintuplicare la sua pattuglia parlamentare e a raddoppiare i suoi voti», ha sottolineato Giorgia Meloni, di fronte al responso delle urne. Un risultato grazie al quale, ha proseguito la leader di FdI, «sarà più facile raccontare che c’è una splendida classe dirigente che rappresenta il territorio a 360 gradi». «Per cui per noi – ha sottolineato ancora Meloni – questa elezione è un punto di partenza molto importante per continuare la costruzione di un partito fortemente radicato, un movimento dei Patrioti che da nord a sud sappia difendere i bisogni e le istanze dei cittadini».

Tutti i deputati di FdI

Dalle circoscrizioni del nord a quelle del sud, ecco chi sono gli eletti di FdI alla Camera (salvo sorprese dell’ultimo minuto dai conteggi del Viminale): Andrea DelmastroMonica CiaburroAugusta MontaruliWalter RizzettoCarlo FidanzaGuido Crosetto, Alessio Butti, Paola Frassinetti, Marco Osnato, Salvatore Deidda, Luca De Carlo, Ciro Maschio, Maria Cristina Caretta, Ylenja Lucaselli, Tommaso Foti, Francesco Acquaroli, Emanuele Prisco,Giovanni Donzelli, Riccardo Zucconi, Edmondo Cirielli, Federico Mollicone, Fabio Rampelli,Maria Teresa Bellucci, Marco Silvestroni, Paolo Trancassini, Mauro Rotelli, Francesco Lollobrigida, Giorgia Meloni, Marcello Gemmato, Wanda Ferro, Carolina Varchi, Carmela Bucalo.

Gli eletti di FdI al Senato

La nuova pattuglia di senatori di FdI, anche questa salvo sorprese del Viminale, è composta da: Gaetano Nastri, Giovanbattista Fazzolari, Ignazio La Russa, Isabella Rauti, Lara Magoni,Daniela Santanchè, Adolfo Urso, Luca Ciriani, Alberto Balboni, Achille Totaro,Massimo Ruspandini, Marco Marsilio, Franco Zaffini, Antonio Iannone, Raffaele Stancanelli,Andrea De Bertoldi, Stefano Bertacco, Patrizio La Pietra. 
fonte: http://www.secoloditalia.it/2018/03/tutti-gli-eletti-di-fdi-in-parlamento-49-patrioti-tra-camera-e-senato/

Un commento

  • dextrus

    Comunicato patetico, e molti di questa lista sono impresentabili. Alla larga da FdI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.