atuttadestra.net

Valerio Arenare candidato con Italia agli Italiani

Valerio Arenare, la forza delle idee il coraggio delle azioni, candidato con l’italia agli Italiani.

Valerio Arenare. Il suo nome di battaglia è “Cinghiale Nero”; e oggi quella che si appresta ad affrontare è una battaglia vera e propria, che per essere combattuta richiede uomini valorosi e di coraggio, come lui è sempre stato.
È infatti candidato alle elezioni politiche del 4 marzo nel collegio plurinominale Lazio 1- 01, alla Camera dei Deputati, nelle liste di Italia agli Italiani in quota a Forza Nuova, l’unico Movimento nazionalista che si batte davvero per restituire onore e dignità alla nostra amata Patria.
La candidatura di Valerio arriva al culmine di un percorso ben preciso, coerente, lineare, che lo ha condotto attraverso anni di lotte a fianco del popolo italiano.
Tanto ha rischiato personalmente, e mai si è tirato indietro, quando si è trattato di difendere gli italiani; ha manifestato in tutta italia, da Varese a Palermo, passando per Napoli, Roma e Isernia.
Impavido il Cinghiale Nero si è battuto per difendere un’ideale, per tutelare il diritto di tutti alla liberta di cura, per difendere i lavoratori vessati dal padrone capitalista e per supportare tante famiglie per bene, ridotte in povertà da una crisi terribile ed abbandonate a se stesse da uno stato inerte ed impotente.
Tutto questo sempre in prima linea, senza mai cedere alle lusinghe di chi voleva farlo entrare nel sistema, per sottrarlo all’idea nazionalista; tutto questo senza mai indietreggiare di fronte all’avversario, che, superiore nel numero, ha cercato invano di respingerlo con la violenza; questo sfidando la legge ogni qualvolta fosse necessario per difendere il più debole, anche a rischio di mettere a repentaglio la sicurezza propria e dei propri cari.
Tutto questo è Valerio Arenare.
La forza delle idee il coraggio delle azioni!

Un commento

  • ALFONSO DE FILIPPI

    La concorrenza tra Casa Pound e Uniti per l’Italia segnerà la fine dell’Area

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.