atuttadestra.net

Velletri – Casa Pound candida al Senato Luciano Baietti, il recordman mondiale delle lauree

CasaPound Italia ha ufficializzato nelle scorse ore la discesa in campo di Luciano Baietti, residente a Velletri, recordman mondiale di lauree.
Baietti è andato alla ribalta delle cronache nazionali per i suoi 15 titoli accademici conseguiti nel giro di alcuni anni. Docente, criminologo e colonnello del Corpo militare della Croce Rossa Italiana, figurerà sia nella lista per il Senato della Repubblica – col movimento che ha indicato come aspirante presidente del Consiglio Simone Di Stefano – che in quella per il Consiglio regionale del Lazio con il candidato presidente Mauro Antonini.
Membro operativo anche del direttivo dell’Accademia olimpica nazionale del Coni, è stato di recente insignito dell’Italian Values Award.
fonte: https://www.ilmamilio.it/c/comuni/5144-velletri-casa-pound-candida-al-senato-luciano-baietti-il-recordman-mondiale-delle-lauree.html

Un commento

  • alberto

    Tutte lauree inutili e super facili….chiunque sarebbe in grado di prenderle….una sola laurea in Ingegneria vale 20 lauree di quel genere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.