atuttadestra.net

Velletri – Casa Pound candida al Senato Luciano Baietti, il recordman mondiale delle lauree

CasaPound Italia ha ufficializzato nelle scorse ore la discesa in campo di Luciano Baietti, residente a Velletri, recordman mondiale di lauree.
Baietti è andato alla ribalta delle cronache nazionali per i suoi 15 titoli accademici conseguiti nel giro di alcuni anni. Docente, criminologo e colonnello del Corpo militare della Croce Rossa Italiana, figurerà sia nella lista per il Senato della Repubblica – col movimento che ha indicato come aspirante presidente del Consiglio Simone Di Stefano – che in quella per il Consiglio regionale del Lazio con il candidato presidente Mauro Antonini.
Membro operativo anche del direttivo dell’Accademia olimpica nazionale del Coni, è stato di recente insignito dell’Italian Values Award.
fonte: https://www.ilmamilio.it/c/comuni/5144-velletri-casa-pound-candida-al-senato-luciano-baietti-il-recordman-mondiale-delle-lauree.html

Un commento

  • alberto

    Tutte lauree inutili e super facili….chiunque sarebbe in grado di prenderle….una sola laurea in Ingegneria vale 20 lauree di quel genere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.