atuttadestra.net

Giornalismo: Fabio De Pasquale nominato portavoce del Governatore Nello Musumeci

Nuovo prestigioso incarico per il giornalista Fabio De Pasquale, 48 anni, da ieri nuovo portavoce del presidente della regione Nello Musumeci. Il professionista, originario di Milazzo ma trapiantato da anni a Palermo, fino a qualche settimana fa, aveva ricoperto l’incarico di portavoce del Presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, ex Udc e Centristi per l’Europa e, in precedenza, era stato componente dell’ufficio stampa della Presidenza della regione cancellato con un colpo di spugna da Rosario Crocetta al suo insediamento.Tra i fondatori del settimanale regionale Centonove, già collaboratore di Panorama, La Repubblica e ‘l’Espresso, nel 1998 ha ricevuto il  premio giornalistico Saint Vincent, uno dei più prestigiosi consegnato dal presidente della Repubblica.
“La nuova avventura mi ha già riempito di entusiasmo, di rinnovata passione e di grande soddisfazione professionale. Dopo l’importante esperienza all’Assemblea regionale siciliana, un filo di commozione e anche un groppo in gola quando ho varcato la soglia di Palazzo d’Orleans – ha dichiarato il giornalista – Grazie al presidente della Regione Nello Musumeci per la fiducia e la stima che ha riposto in me. Grazie a oltre un centinaio di colleghi che oggi mi hanno bombardato di messaggi e telefonate di sincero compiacimento e leale amicizia”.A Fabio le congratulazioni e l’augurio di svolgere l’incarico nel migliore dei modi anche da parte della redazione di Messinaora.
fonte: http://www.messinaora.it/notizia/2018/01/05/giornalismo-fabio-de-pasquale-nominato-portavoce-del-governatore-nello-musumec/99702

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.