Pubblicato il: 2 dicembre 2017 alle 6:30 am

Lapo Elkann: “Renzi non è Macron, è un micron…”

“Mi piace Calenda, è un ministro del fare. Purtroppo non si presenta. Anche Franceschini sta facendo un lavoro di qualità, ma da quello che vedo in giro, non sono stimolato da nessuno di quelli che si candidano e quindi non so ancora per chi voterò. Berlusconi ha un’energia e una vitalità incredibile, non mi stupisce che rinasca dalle ceneri”. Così Lapo Elkann, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7.

“Avevo riposto molto speranze in Renzi, poi quando – sottolinea ancora Elkann- è salito al governo, sono cadute tutte. Si piace troppo e questo è pericoloso sia per lui che per noi. E’ molto provinciale, non è un Macron, è un ‘micron’. Serve meno personalismo, meno egocentrismo e meno voler parlare di tutto e di niente”.

“Tra Berlusconi e Di Maio? Berlusconi come imprenditore ha fatto grandi cose, poi al governo ha deluso. Di Maio è molto bravo a parlare, ora dobbiamo vedere se è bravo a quagliare”, sottolinea Elkann. (adnkronos)

1 Risposta for “Lapo Elkann: “Renzi non è Macron, è un micron…””

  1. Toscobug ha detto:

    Cencio parla male di straccio…!!!

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.