Pubblicato il: 14 novembre 2017 alle 4:50 pm

Centro-Destra, ‘leadership’: Alemanno punta su Salvini, ma vale l’1% (insieme a Storace)!

La Destra” del senatore Francesco Storace, ex governatore della Regione Lazio, ora vice presidente del consiglio regionale, ed “Azione Nazionale“, dell’ex sindaco di Roma nonché leader della destra sociale, in Alleanza Nazionale prima, nel Popolo della libertà poi, Gianni Alemanno, credono nell’unità della coalizione di centro destra con Matteo Salvini candidato premier.

 

L’indicazione è emersa chiaramente dai lavori dell’assemblea del movimento, tenuta a Roma domenica 12 novembre e riunita insieme alla direzione nazionale del partito.
Gianni Alemanno, segretario nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, ha annunciato, per la fine del mese di novembre a Napoli, una manifestazione con Giancarlo Giorgetti, numero due della Lega Nord che, salvo sorprese, dovrebbe ufficializzare tale posizione.
Posizione di un movimento politico nato 9 mesi fa e che, secondo gli ultimi sondaggi, vale all’incirca l’uno per cento.
Cosa ne penseranno nel centro sud, ove si presume che  raccolgano più voti i due leaders del presunto 0,5% pro capite?
(Giuseppe Parente – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
fonte: https://www.teleradio-news.it/2017/11/13/politica-centro-destra-leadership-alemanno-punta-su-salvini-ma-vale-l1-insieme-a-storace/

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.