Pubblicato il: 12 ottobre 2017 alle 3:50 pm

EDDA NEGRI MUSSOLINI VINCE PROCESSO PER DIFFAMAZIONE ONLINE

Il Tribunale monocratico di Rimini ha inflitto una pesante condanna a Lorenzo Bianchi per la diffamazione nei confronti di Edda Negri Mussolini, sindaco di Gemmano dal 2009 al 2013. L’accusa si riferiva a diverse dichiarazioni riportate sulla rivista online “Il Grillo di Gemmano” tra aprile e agosto del 2012. Bianchi, ex amministratore locale, è stato condannato a un anno e 15 giorni con pena sospesa; 20.000 euro di risarcimento e al pagamento di 4.990 euro per la costituzione di parte civile.  La Negri Mussolini era rappresentata dall’avvocato Luca Ventaloro.

Redazione Newsrimini

 

fonte: http://www.newsrimini.it/2017/10/edda-negra-mussolini-vince-causa-per-diffamazione-online/

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.