Pubblicato il: 12 ottobre 2017 alle 4:30 pm

FN Siena alla Marcia dei Patrioti

SIENA. “Il Battaglion Toscano, nella sua travolgente avanzata, si mobilita per la Marcia dei Patrioti del 28 ottobre a Roma” – dichiara Leonardo Cabras, Coordinatore Regionale di Forza Nuova in Toscana.

“La marcia della Toscana forzanovista proseguirà nella capitale, dove tutti i patrioti d’Italia sferreranno l’assalto al sistema mondialista che punta al genocidio del nostro popolo e all’instaurazione del caos”.

“Anche Forza Nuova Siena – dichiara il segretario Alessandro Dolci – darà il suo contributo militante alla Marcia dei Patrioti alla quale potranno altresì prendere parte tutti quei senesi che sentano ancora vivo nel loro animo il dovere di combattere per il destino e l’onore non solo di Siena ma dell’Italia tutta. Un’Italia oggi vittima di una classe politica infame e traditrice che incarcera i patrioti che combattono per la sovranità, spalancando le porte all’immigrazione selvaggia.

 

 

 

fonte: http://www.ilcittadinoonline.it/economia-e-politica/fn-siena-alla-marcia-dei-patrioti/

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.