Pubblicato il: 12 ottobre 2017 alle 2:30 pm

SICILIA, LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI RIUNISCE PER CONFERMARE L’ACCORDO-MUSUMECI

Il Coordinatore dell’associazione Democrazia Cristiana Palermitana Fabrizio Rovello, convoca i componenti la Direzione ed il Comitato, in uno con i segretari e commissari comunali della provincia, per assumere determinazioni sulle liste dei candidati per le votazioni.
Tra gli argomenti da porre all’o.d.g. , la conferma dell’apparentamento con il centrodestra siciliano per sostenere il candidato presidente della amministrazione regionale siciliana oN DOTT NELLO MUSUMECI.
E’ bene ricordare, sostiene Rovello , che la D.C. è impegnata con grande lealtà attraverso il proprio Presidente nazionale On Sen Gianni Fontana, a sostenere il programma del governo Musumeci. A fronte dei processi aggregativi in atto nello scenario politico italiano, l’Ufficio Politico della D.C. riunitosi sotto la presidenza del Coordinatore, ha confermato la volontà del Partito di rimanere “ soggetto politico autonomo “, non intendendo i democristiani rinunciare al nome e al simbolo dello scudocrociato e “cancellare“ la storia di un Partito che ha dato e garantito agli italiani libertà e democrazia . Il ruolo della Democrazia Cristiana nella alleanza strategica e programmatica con la lista Diventerà Belissima , è di “ valore aggiunto ” sostiene Rovello ,anche perché riteniamo di essere più utili al Centro Destra ad intercettare autonomamente quei settori cattolici del PD e di altre formazioni politiche moderate, che se pur fortemente delusi, non hanno scelto il nuovo partito di Musumeci. Allo stesso modo, considerato che Rivoluzione Cristiana dell’on.Rotondi ha convocato il proprio Consiglio Nazionale il prossimo 13 per la Conferenza stampa Rc-Partito delle donne, la storica D.C. dello scudocrociato “Libertas “ può rappresentare, per quegli iscritti che intendono continuare a “farsi riconoscere nella propria identità e in quei valori in cui si è creduto e cresciuti “, il “ ritorno “ nel loro storico Partito formando liste comuni quali unico riferimento per tutti gli elettori democratici cristiani della Regione Sicilia. In Oltre Il Corrdinatore Locale Dell’Associazione Democrazia Cristiana Regione Sicilia Dichiara Che Il L’Oro Candidato è Il Figlio dell’onorevole Alberto Alessi-Il Figlio Giuseppe Alessi Nella Lista Fratelli D’Italia Noi Con salvini, Dopo La Recente Rottura Con La Candidata Autonoma La Signora Piera Maria Loiacono Per La Presentazione Delle Liste in Ritardo e La Falsificazione Delle Firme
il coordinatore Fabrizio Rovello

1 Risposta for “SICILIA, LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI RIUNISCE PER CONFERMARE L’ACCORDO-MUSUMECI”

  1. la cara,matteo ha detto:

    ad oggi non ho o abbiamo come dc ,libertas,,regione sicilia o,,vercelli io,dc ok,,ricevuto,unimput,,politico di un vero appoggio,,dc versofi e centrodx musumeci,,se non cè,,o fanno i gnorri,,ok,niente voto dclibertas dc sicilia no,ok,cdc no,ok,,,e perdono,,,quorum,,o,x ,2 x mille e rimbosi elettorali,il,voto nostro dc che e verso,il,+4 xc cento cioè,,trend stimato da 30mila a 50mila dc voti,ok,,,fate vobis i conti o,i duchi di sicilia,,ok.,

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.