Pubblicato il: 29 settembre 2017 alle 11:30 am

Modena, falce e martello su via Ramelli, vandali in azione

Vandali in azione ieri a Modena. A finire nel mirino di ignoti (firmatisi falce e martello) è stato il cartello stradale di via Ramelli nella zona del cinema Victoria. Il nome di Ramelli è stato imbrattato. Ricordiamo che Sergio Ramelli, morto a a 19 anni Milano il 29 aprile 1975, è stato un militante del Fronte della Gioventù (organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano), ucciso dai militanti della sinistra extraparlamentare legati ad Avanguardia Operaia.

A commentare l’accaduto è Fabio De Maio del circolo di destra ‘Terra dei padri’: ‘Atto vergognoso e vile che dimostra solo la stupidità e l’ignoranza di chi l’ha fatto. Una ignoranza che prescinde le ideologie’.

 

fonte: https://www.lapressa.it/articoli/politica/falce-e-martello-su-via-ramelli-vandali-in-azione

1 Risposta for “Modena, falce e martello su via Ramelli, vandali in azione”

  1. Eva ha detto:

    Si potrebbe mettere una telecamera così da sfondare a suon di legnate quei vandali idioti?!

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.