Pubblicato il: 13 settembre 2017 alle 9:10 am

Siria, ministro Difesa russo incontra Assad

(askanews) – Il presidente siriano Bashar al Assad ha incontrato oggi a Damasco il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu, inviato dal presidente Vladimir Putin, mentre le forze siriane, appoggiate dall’esercito di Mosca, lanciavano un’offensiva nella provincia di Deir Ezzor.

“Su richiesta del presidente Vladimir Putin, il ministro della Difesa russo e generale d’armata Shoigu ha effettuato una visita di lavoro a Damasco, dove ha incontrato Assad”, ha indicagto il ministro della Difesa.

I due hanno discusso della loro “cooperazione militare e tecnico militare nel contesto delle operazioni delle forze governative siriane con l’aiuto dell’aviazione russa per la distruzione del gruppo terroristico dello Stato islamico in Siria”.

(Fonte Afp)

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.