Pubblicato il: 13 settembre 2017 alle 2:50 pm

Striscione Passeggiate Forza Nuova Pisa

“Ieri sera i militanti pisani hanno affisso uno striscione che recita “Noi passeggiamo, Te sul brucomela!!!” in risposta alle assurde dichiarazioni in merito alle nostre Passeggiate per la Sicurezza alla stazione” dichiara Augusto Gozzoli, Segretario Provinciale di Forza Nuova a Pisa.
“Piuttosto che minacciare esposti alla procura e millantare una inesistente riqualificazione urbana – prosegue Gozzoli – il primo cittadino dovrebbe ringraziarci per la nostra azione di controllo delle zone più degradate e per il nostro appello a vivere i quartieri rivolto ai pisani; se fosse per lui le persone dovrebbero vivere rinchiuse nelle proprie case, straniere nei propri quartieri. Noi passeggiamo nella nostra città, lui vive in un mondo alternativo”.
“Le nostre Passeggiate per la Sicurezza – aggiunge Leonardo Cabras, Coordinatore Regionale di Forza Nuova in Toscana – andranno avanti regolarmente perchè è giusto farle e perchè la cittadinanza è dalla nostra parte. Laddove lo Stato latita il Popolo deve muoversi e Forza Nuova è la sua avanguardia”.

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.