Pubblicato il: 28 agosto 2017 alle 10:30 am

Salvini: in Sicilia solo Musumeci può vincere, Berlusconi capirà

 (askanews) – “In Sicilia l’unico candidato che può vincere è Nello Musumeci, con un centrodestra allargato ma che tiene a distanza gli Alfano e i Cuffaro. E vincere in Sicilia sarebbe un grande segnale per il futuro, anche perché i 5 Stelle stanno dimostrando il loro nulla”. Matteo Salvini, segretario della Lega, intervistato dal Corriere della sera, ha chiuso la porta al possibile candidato alla presidenza della Regione Sicilia che finora sembra godere dei favori di Silvio Berlusconi, Gaetano Armao. “Io non lo conosco, e penso che potrebbe essere un uomo importante per la squadra di Musumeci. Che però è già in campo da tempo, ha una squadra di esperienza e ha saputo riunire tanti amministratori. Musumeci è la scelta naturale di un centrodestra che voglia vincere”.

Berlusconi non sembra pensarla in questo modo. “Credo – ha risposto il leader del Carroccio – che se ne convincerà anche lui: vedendo i numeri, sentendo i sindaci… possiamo dare alla Sicilia una svolta. Il Pd ha già perso tante città: se perde la Sicilia a novembre, perderà anche le politiche a febbraio”.

1 Risposta for “Salvini: in Sicilia solo Musumeci può vincere, Berlusconi capirà”

  1. Fabio De Calendis ha detto:

    Siamo proprio sicuri che Nello Musumeci abbia spessore, consistenza, carisma per vincere?
    Non vorrei che si consegnasse il governo della Sicilia ai Cinque Stelle che ora vanno per la maggiore.

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.