Pubblicato il: 22 agosto 2017 alle 8:10 pm

Immigrati, Santanchè: “Basta buonismo, il caso Fiuggi insegna”

“Appurato che all’Europa non interessa nulla del fatto che stiamo affrontando uno dei drammi più difficili degli ultimi anni, sarebbe il caso di cominciare ad agire chiudendo immediatamente le frontiere. Non si possono più sentire i discorsi buonisti sull’accoglienza quando i cittadini italiani subiscono danni incalcolabili”.

“Basti guardare la situazione a Fiuggi: 300 migranti ospiti in questa piccola città e addio al turismo che faceva sopravvivere albergatori e commercianti; è una vergogna” Lo dice in una nota la deputata di Fi Daniela Santanchè. Effettivamente, a fronte di circa 10.500 abitanti, la cittadina laziale sta ospitando circa 300 migranti, con ovvie conseguenze sulle sue strutture d’accoglienza, ma anche sul turismo.

 

 

fonte: http://www.ilpopulista.it/news/19-Agosto-2017/17512/immigrati-santanche-basta-buonismo-il-caso-fiuggi-insegna.html

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.