Pubblicato il: 10 luglio 2017 alle 3:30 pm

Fiamma Tricolore si riorganizza e cresce in campania

angelo dei lombardiContinua la crescita del Movimento Sociale Fiamma Tricolore in Regione Campania formazione politica fondata da Pino Rauti nel lontano 1995 nata in continuità con l’esperienza ideale, politica e programmatica del Movimento Sociale Italiano rifiutandone cosi nel Gennaio di quello stesso anno la deriva liberal capitalista nascente a Fiuggi. Questo fine settimana una delegazione del MSFT guidata da, Tizzano e Galeotalanza uomini da sempre legati al MSFT , è stata ospite di vecchi e nuovi militanti nella verde irpinia, nella bella Sant’Angelo dei Lombardi. Abbiamo dibattuto col referente di zona, Ciro Mariella, figura di lungo corso dell’area patriottica , sulla situazione politica e sociale che investe l’intera Italia  le realtà locali e regionali. Nel lungo dibattito affrontato sono emerse unità di vedute utili nell’espletamento della la linea politica- progettuale ed organizzativa del movimento. Nelle prossime settimane le bandiere missine torneranno a sbandierare anche nell’alta irpinia , il Movimento Sociale Fiamma Tricolore  ritornerà con impegno e dedizione  ad essere punto di riferimento degli italiani  che non si sentono più rappresentati  da una “ classe politica” locale e nazionale inadatta e squalificata che ha ridotto l’Italia , la nazione  più bella del mondo, una nazione diventata periferia con periferie senza identità, senza punti di riferimento, senza certezze. Una nazione che da diversi decenni ha smesso di pensare e progettare il futuro relegando i  cittadini ad accontentarsi di sopravvivere giorno per giorno, con la miseria che si allarga e avanza, sotto il peso di una crisi senza misura. Una nazione che chi ci vive spera di andare via non più tanto per sè stesso ma per i suoi figli. Il nostro messaggio, la nostra presenza nelle piazze e nei luoghi di lavoro è il sintomo più evidente della voglia di speranza,di riscatto e di riscossa di quanti vedono nella Fiamma una ventata d’aria nuova, tesa, unicamente a dare dignità, giustizia sociale e speranza a chi da troppo tempo, attende risposte incoraggianti e significative. Nonostante la gran calura estiva il Movimento Sociale Fiamma Tricolore , la fiamma degli Italiani, continua nelle piazze ed ovunque a portare avanti l’UNICA, VERA, SERIA, GENUINA e SCHIETTA proposta politica utile a risollevare la PATRIA dagli abissi in cui è stata fatta sprofondare.

1 Risposta for “Fiamma Tricolore si riorganizza e cresce in campania”

  1. Dextrus ha detto:

    Mi domando spesso se quelli che scrivono queste cose vivano in un!altra dimensione

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.