Pubblicato il: 19 maggio 2017 alle 4:50 pm

Anche la Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala, sabato 20 Maggio sarà presente a Roma alla Marcia per la Vita.

datauri-fileLa nostra Chiesa – dichiara il Primate Sua Beatitudine Alessandro , al secolo Alessandro Meluzzi – aderisce con tutte le sue forze alla marcia di cui condivide gli ideali. La vita va tutelata. Non è pensabile che si continui con deliberata lucidità a sopprimere degli esseri innocenti nel grembo materno. Queste vite spente giungono davanti a Dio e gridano il loro dolore per non aver mai potuto vedere la luce e dopo la nascita, crescere e portare il proprio contributo all’organizzazione del Creato”.
La Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala, esprime il suo plauso agli organizzatori e contestualmente attraverso il suo Primate Alessandro I°, invia la propria benedizione ai partecipanti tutti.
Il portavoce Antonio Parisi

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.