Pubblicato il: 13 maggio 2017 alle 5:30 pm

Verona, capolista CasaPound una ex Rsi di 93 anni

casapound3-845x522CasaPound Verona candiderà alle prossime elezioni comunali Lea Cariolin comecapolista. Come scrive l’Arena a pagina 11, Cariolin, classe 1924, è nota in città per aver fatto parte in gioventù delle milizie fasciste della Repubblica Sociale fondata da Benito Mussolini a Salò. In particolare Cariolin si arruolò come volontaria nella famosa “Decima Mas” dove svolse mansioni come infermiera, centralinista e portaordini. La repubblichina sarà poi assegnata al battaglione “Freccia” di Thiene.

Scampata alle vendette partigiane, dopo la guerra Lea Cariolin andò a lavorare in Inghilterra come cameriera dove si sposò ed ebbe una figlia. Ora vive a Verona e ha scelto CasaPound: «siamo onorati di averla nella nostra squadra come guida e maestra», commenta entusiasta il candidato sindaco della formazione di estrema destra, l’avvocato Roberto Bussinello.

(ph: jornalggn.com.br)

 

 

fonte: http://www.vvox.it/2017/05/10/verona-casapound-candida-repubblichina-di-93-anni/

1 Risposta for “Verona, capolista CasaPound una ex Rsi di 93 anni”

  1. dextrus ha detto:

    Ma lei e Bussinello, ex FN, non sarebbero dei destroterminali per i fascisti del terzo millennio?

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.