Pubblicato il: 21 aprile 2017 alle 10:30 am

“Si dice sottosegretaria”, Boschi tira le orecchie a Palamara

boschi_maria_elena_ftg“Si dice sottosegretaria. Ora tiriamo le orecchie a Palamara”. Botta e risposta tra Maria Elena Boschi e Luca Palamara. A palazzo Chigi, in occasione della presentazione dell’iniziativa ‘In campo per il futuro’, il capitano della nazionale magistrati si è rivolto alla Boschi più volte come “il sottosegretario”.

Subito dopo ha preso la parola l’ex campione della Roma (e del mondo) Simone Perrotta, che ha fornito l’assist giusto alla Boschi: “Ma ho capito bene, si dice sottosegretario?”, ha chiesto Perrotta. Immediata la precisazione della sottosegretaria alla presidenza, rispetto alla quale a nulla sono valse le scuse di Palamara: “Non ce la faccio proprio a dire sottosegretaria”, ha detto l’ex presidente dell’Anm. (adnkronos)

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.