atuttadestra.net

Comunicazione Gazebo Forza Nuova Catania

PETIZIONE NO IUS SOLI per le sezioni copertina (1)Continua in tutta Italia la raccolta firme per le petizioni popolari promosse a livello nazionale da Forza Nuova.
Sabato 22 Aprile, a Catania,dalle 9,00 alle 13,30, davanti l’ingresso del Giardino Bellini in Via Etnea, Forza Nuova sarà presente con un gazebo informativo, dove sarà possibile firmare le petizioni popolari: “No Ius Soli” e “No adozioni a coppie gay”, da presentare al Parlamento Italiano.
“Le due petizioni popolari promosse a livello nazionale da Forza Nuova -ha dichiarato il Dirigente Nazionale  di Forza Nuova Giuseppe Bonanno Conti-  stanno riscuotendo un largo consenso popolare e anche il prossimo sabato in molte città d’Italia continuerà la raccolta firme. Obiettivo -continua Bonanno Conti- è presentare decine di migliaia di firme al Parlamento Italiano per dire stop alle due leggi in oggetto su cittadinanza agli immigrati e adozioni di bambini agli omosessuali, che qualcuno vorrebbe far passare in silenzio contro la volontà della maggioranza degli Italiani. Invito tutti i Connazionali -conclude Bonanno Conti- a recarsi presso i nostri tavoli di raccolta firme e/o presso le nostre sedi per far sentire la voce degli Italiani liberi”.

Forza Nuova Catania
Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.