Pubblicato il: 21 aprile 2017 alle 1:30 pm

Comunicazione Gazebo Forza Nuova Catania

PETIZIONE NO IUS SOLI per le sezioni copertina (1)Continua in tutta Italia la raccolta firme per le petizioni popolari promosse a livello nazionale da Forza Nuova.
Sabato 22 Aprile, a Catania,dalle 9,00 alle 13,30, davanti l’ingresso del Giardino Bellini in Via Etnea, Forza Nuova sarà presente con un gazebo informativo, dove sarà possibile firmare le petizioni popolari: “No Ius Soli” e “No adozioni a coppie gay”, da presentare al Parlamento Italiano.
“Le due petizioni popolari promosse a livello nazionale da Forza Nuova -ha dichiarato il Dirigente Nazionale  di Forza Nuova Giuseppe Bonanno Conti-  stanno riscuotendo un largo consenso popolare e anche il prossimo sabato in molte città d’Italia continuerà la raccolta firme. Obiettivo -continua Bonanno Conti- è presentare decine di migliaia di firme al Parlamento Italiano per dire stop alle due leggi in oggetto su cittadinanza agli immigrati e adozioni di bambini agli omosessuali, che qualcuno vorrebbe far passare in silenzio contro la volontà della maggioranza degli Italiani. Invito tutti i Connazionali -conclude Bonanno Conti- a recarsi presso i nostri tavoli di raccolta firme e/o presso le nostre sedi per far sentire la voce degli Italiani liberi”.

Forza Nuova Catania
Ufficio Stampa

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.