Pubblicato il: 10 aprile 2017 alle 2:30 pm

Attentato Stoccolma, Nina Moric contro la Svezia: “Boicottiamo Ikea e Ibrahimovic”

nina-moric-casapound-e1491634897282ROMA – Nina Moric, novella fan di Casapound, si scaglia…contro la Svezia: e propone il boicottaggio di Ikea e Ibrahimovic, i due simboli dell’esportazione di successo del Paese scandinavo. In parole povere secondo la showgirl croata la colpa dell’attentato di Stoccolma è da attribuire proprio agli svedesi, troppo accoglienti verso gli immigrati (e quindi, secondo un sillogismo molto in voga a destra, anche i terroristi).

Ecco cosa scrive su Facebook:

La Svezia è il paese che accoglie più pseudo profughi in assoluto, indignarsi non serve proprio ad un fico secco. Boicottiamo l’Ikea e Ibrahimovic piuttosto.

E’ stato un pomeriggio di terrore a Stoccolma, dove un camion è piombato a tutta velocità tra i passanti nella zona dello shopping pedonale del centro facendo una strage. Erano quasi le tre del pomeriggio (le 14 in Italia) e l’autocarro che consegna la birra ha colpito a caso, ha falciato i pedoni, ha ucciso e ferito fino a quando non è andato a schiantarsi contro l’ingresso del negozio di un centro commerciale, rimanendo incastrato. Il killer alla guida del mezzo è riuscito a dileguarsi ma la sua fuga non è durata molto.

“La Svezia è stata attaccata, si è trattato di un atto terroristico”, ha dichiarato il premier Stefan Lofven mentre i soccorritori cominciavano il tragico conteggio delle vittime. Quattro i morti secondo la polizia, cinque secondo la televisione locale. Almeno 15 i feriti, ma le autorità a tarda sera si dicevano ancora “non in grado” di fornire un bilancio definitivo.

 

fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/attentato-stoccolma-nina-moric-contro-la-svezia-boicottiamo-ikea-e-ibrahimovic-2667647/

1 Risposta for “Attentato Stoccolma, Nina Moric contro la Svezia: “Boicottiamo Ikea e Ibrahimovic””

  1. dextrus scrive:

    Boicottare la Moric!

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.