Pubblicato il: 6 aprile 2017 alle 7:50 pm

Agostinacchio l’immortale, nuovo movimento politico. Presentazione a Foggia

paolo_agostinacchio-300x225Si terrà oggi giovedì 6 aprile, nella Sala consiliare di Palazzo di Città, la presentazione del Movimento Nazionale per la Sovranità, la forza politica nata dalla fusione de La Destra ed Azione Nazionale. Una fusione alla quale si sono aggiunte circa 800 associazioni politico-culturali, tra le quali quelle che fanno riferimento all’ex Governatore della Calabria, Giuseppe Scopellitti,e all’ex vicepresidente del Senato, Domenico Nania. All’incontro con i giornalisti interverranno Paolo Agostinacchio, già parlamentare, presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, sindaco di Foggia, presidente del Consiglio Nazionale dell’ANCI ed oggi garante nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità; Daniele Milella, segretario regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità; Bruno Longo, consigliere comunale e capogruppo del Movimento Nazionale per la Sovranità; Claudio Amorese, assessore comunale con delega alle Attività Economiche e alla Polizia Locale. Saranno presenti, inoltre, i dirigentiMariano Tridente, Antonio Ritrovato, Casimiro Delli Falconi, Umberto Candela.

“La presentazione foggiana del Movimento Nazionale per la Sovranità segna l’avvio di un percorso nuovo ed esaltante per la Destra di Foggia e di Capitanata – spiega l’onorevole Paolo Agostinacchio –. Dopo un lungo periodo di diaspora e divisioni, la nostra comunità umana e politica ha ripreso un cammino comune, all’insegna dei valori che hanno segnato e contraddistinto la storia del Movimento Sociale Italiano prima e di Alleanza Nazionale poi. Vogliamo essere la Destra dalle radici profonde e dallo sguardo proiettato verso il futuro, tanto sul piano nazionale quanto sui territori, per restituire sovranità alla nostra Italia e ai nostri cittadini”.

 

 

fonte:

1 Risposta for “Agostinacchio l’immortale, nuovo movimento politico. Presentazione a Foggia”

  1. dextrus ha detto:

    800 associazioni? ah ah ah ah

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.