Pubblicato il: 20 marzo 2017 alle 12:10 pm

Pyongyang ha testato nuovo motore a razzo per i missili

Screenshot_7(askanews) – La Corea del Nord ha testato un nuovo motore a razzo ad alta spinta per i missili, alla presenza di Kim Jong-un. “Il mondo comprenderà l’importanza della vittoria storica che abbiamo ottenuto oggi”, ha detto il leader nordcoreano, citato dall’agenzia di stampa ufficiale Kcna.

Il test è stato condotto mentre il nuovo segretario di Stato americano, Rex Tillerson, era a Pechino dopo aver fatto tappa in Giappone e Corea del Sud.

Mentre si trovava a Seoul, Tillerson ha dichiarato che un’azione militare contro la Corea del Nord è “un’opzione sul tavolo”, anche se “certamente noi non vogliamo arrivare al conflitto militare”. Tuttavia, “se innalzano il livello del loro programma d’armamento a un livello che noi riteniamo richieda un’azione, allora, quell’opzione è sul tavolo”. (fonte Afp) Sim MAZ

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.