Pubblicato il: 20 marzo 2017 alle 6:30 pm

Ciociaria, CasaPound aiuta le famiglie italiane in difficoltà

51335_6ue5r31Si è svolta presso il Conad ”Martini” in via Madonna della Neve a Frosinone, la raccolta alimentare di CasaPound per le famiglie italiane in difficoltà.

«Ringraziamo i numerosi cittadini intervenuti: i beni raccolti sono stati trasportati presso la nostra sede di via Angeloni e sono già a disposizione delle famiglie italiane meno fortunate – ha spiegato Incitti – per ulteriori informazioni è possibile telefonare al tel. 334.7353531», ha commentato il responsabile e candidato sindaco Fernando Incitti, che poi ha continuato: «Mentre amministrazione comunale, politica e istituzioni, sono troppo impegnati a coccolare gli immigrati ed a far ingrassare le cooperative dell’accoglienza – ha continuato Incitti – le famiglie italiane che non arrivano alla fine del mese aumentano a dismisura, come sempre aiutate e difese solo da CasaPound, e non solo quando ci sono le elezioni».

«Mentre la disoccupazione giovanile dilaga, la sicurezza non esiste più, si continua a morire per malattie dovute all’inquinamento e per le famiglie è sempre più dura andare avanti – ha concluso Incitti – i nostri avversari per le prossime elezioni comunali sono capaci di parlare solo di buche e di lampioni: Frosinone ha immediatamente bisogno di persone determinate, concrete e che fanno i fatti come noi, e che siano pronte ad andare in consiglio comunale per difendere la cittadinanza e il futuro di questa città».

– See more at: http://www.ciociariaoggi.it/news/attualita/51335/casapound-aiuta-le-famiglie-italiane-in-difficolta-stamattina-unaltra-raccolta-alimentare#sthash.5JubELBw.dpuf

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.