Pubblicato il: 20 marzo 2017 alle 6:50 pm

Autonomia, Zaia: referendum prima dell’estate o in autunno

Luca_Zaia(askanews) – “L’election day se ne va e oggi sappiamo con certezza che dobbiamo fare il referendum da soli. Stiamo lavorando per capire se riusciamo a farlo prima dell’estate altrimenti si va in autunno. Non chiedetemi se ad ottobre o novembre, ma si farà entro l’anno”. Lo ha dichiarato il presidente del Veneto, Luca Zaia, facendo riferimento ad un possibile Election day che doveva vedere il referendum sull’autonomia del Veneto inserito nella consultazione nazionale del 28 maggio, poi saltata per la decisione del governo di cancellare i voucher.

“L’election day è sfumato – ha precisato Zaia – e ora abbiamo capito che il Governo ha paura dei referendum. L’ha sancito ieri col decreto che ha eliminato i voucher. Andate a intervistare i nostri agricoltori, le nostre aziende agricole e tutti coloro che, comunque non si ritengono delinquenti, utilizzavano in maniera legale e rispettosa i voucher. Non so come andrà a finire. Torniamo alla preistoria”, ha concluso Zaia.

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.