Pubblicato il: 10 marzo 2017 alle 10:10 am

RSI – Fiamma Nazionale: Riacquisire tradizioni politiche e unità culturali di Destra e riunire forze in un solo Polo Sovrano

fiammanazionale(ASI) RSI – Fiamma Nazionale,  “L’Organizzazione Politica, ispirata a una concezione spirituale della vita, che ha il fine di garantire la dignità e gli interessi del popolo italiano, nella ininterrotta continuità storica delle sue tradizioni di civiltà e nella prospettiva di una più vasta missione nel Sociale.

Tutto questo è stato confermato all’incontro di sabato scorso tenutosi a Monza organizzato dalla Segreteria Regionale RSI Fiamma Nazionale Lombardia   con ha visto la partecipazione delSegretario Nazionale Stefano Salmè , dell’On Francesco Storace Presidente del Movimento Nazionale Polo per la Sovranità e del Segretario Regionale RSI – Fiamma Nazionale – Lombardia – Mirco Radicula.

Stefano Salmè ha ribadito con forza quei concetti che devono rianimare le volontà di  una Destra oggi divisa in variegati ‘Satelliti’ con un solo obiettivo, riacquisire quelle storiche tradizioni politiche e di unità culturali all’interno di un solo Polo Sovrano, riunire  all’interno di una Federazione   e con elezioni primarie eleggere un Leader che rappresenti tutta la Destra.

Lavorare uniti , uscire dal sistema Europa, e dall’Euro , blocco dell’emigrazione incontrollata ; Salmèha sottolineato il dato preoccupante:     ottantamila  gli stranieri che ogni anno richiedono la cittadinanza italiana seicentomila quelli richiedenti asilo.

 

Francesco Storace , neo -Presidente del Movimento Nazionale per la Sovranità ha ribadito le volontà di creare una Destra aperta con l’obiettivo di riavvicinare la gente alla politica , superando le diaspore tra i milioni di italiani che non trovano ancora la loro casa. Un Popolo Sovrano che renda partecipi e attivi tutti –ha sottolineato Storace – senza leader auto – proclamati e lontano dai disastri dei partiti di oggi . una nuova ventata di lealtà e di coraggio nella politica.

E su queste basi che bisogna ripartire, RSI Fiamma Nazionale rifiuta la Politica riciclata.

Una nobile serie d’intenti, se non fosse per il fatto che quest’invito a fuggire ‘dalla miseria di tanta politica italiana’ che oggi tutto fa, meno che gli interessi degli italiani”. Lo riferisce Rosario Murro, responsabile per l’Italia Centrale del partito politico RSI – Fiamma Nazionale.

1 Risposta for “RSI – Fiamma Nazionale: Riacquisire tradizioni politiche e unità culturali di Destra e riunire forze in un solo Polo Sovrano”

  1. Dextrus scrive:

    Quindi la Fiamma di Carelli va con la Meloni e loro con Storace

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.