Pubblicato il: 17 febbraio 2017 alle 10:50 am

Reggio Calabria: Raccolta alimentare de “La Foresta che Avanza” a favore della Lega del Cane

Locandina“Si terrà sabato 18 febbraio presso l’Animal Store di Viale Calabria, all’interno del Centro Commerciale Le Ninfee, dalle 10.00 alle 20.00 la raccolta cibo per gli animali bisognosi di Reggio Calabria. Il raccolto verrà devoluto ai cani ospiti del rifugio di Campo Calabro, gestito dalla Lega del Cane”. Così Roberta Riso, responsabile regionale de La Foresta che Avanza Calabria.
“E’ ormai da parecchi mesi – spiega – che teniamo alta l’attenzione sulle tematiche legate all’ambiente e agli animali e abbiamo avuto modo di appurare che, purtroppo, l’amministrazione guidata da Falcomatà non mostra alcun interesse in merito alla difesa e al rispetto dei nostri amici a quattro zampe. Si tratta di un’amministrazione sorda che continua ad ignorare le nostre denunce e le nostre richieste di confronto volto a trovare le soluzioni migliori per risolvere le annose problematiche del randagismo, delle mancate sterilizzazioni e dell’abbandono degli animali”.
“Riteniamo doveroso intervenire dando un aiuto concreto a chi lotta ogni giorno come noi per la difesa degli animali. La raccolta cibo di questo mese servirà ad aiutare la Presidente del Rifugio di Campo Calabro, Rosa Rogolino, da mesi soggetta a sopralluoghi e sequestri da parte di chi dovrebbe occuparsi di monitorare le gravissime situazioni denunciate più volte. Pertanto – conclude – invitiamo tutti i cittadini ad accorrere donando quanto possibile”.

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.