Pubblicato il: 17 febbraio 2017 alle 4:10 pm

Il Garante ha detto che i sindacati dei tassisti hanno violato le norme sullo sciopero

blocchi-170216175303(askanews) – Le sigle sindacali dei tassisti hanno violato le norme sullo sciopero. Lo afferma il Garante degli scioperi dopo i blocchi del servizio taxi in alcune città dal 15 febbraio. L’authority “ha scritto alle organizzazioni sindacali di categoria maggiormente rappresentative eccependo la violazione della legge sull’esercizio del diritto di sciopero, con riferimento al mancato rispetto dell’obbligo del preavviso di 10 giorni, della mancata predeterminazione della durata dell’astensione e del mancato rispetto della garanzia delle prestazioni indispensabili”. L’Autorità di garanzia ha anche invitato i sindacati “a porre in essere le iniziative idonee a far cessare ogni disservizio, adoperandosi fattivamente affinchè i propri iscritti rispettino scrupolosamente le previsioni contenute nella legge”. Glv/Int2

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.