Pubblicato il: 16 febbraio 2017 alle 8:10 pm

Cesena, contro i parcheggiatori abusivi, “passeggiata” di Forza Nuova al Bufalini

forza nuova cesena-2Forza Nuova scende in strada per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi al “Bufalini”. “Il fenomeno dell’abusivismo continua a sfamarsi non solo con la paura dei cittadini ad eventuali ritorsioni ma anche e soprattutto con il totale menefreghismo delle istituzioni. Non c’è parcheggio che non sia libero da parcheggiatori che fanno giornata raccattando spiccioli dai malcapitati.
Il parcheggio del Bufalini non è che la prova palese: i parcheggiatori abusivi nascono come funghi in ogni angolo dal primo mattino importunando, infastidendo se non addirittura minacciando gli utenti che hanno bisogno di recarsi in ospedale ” commenta il responsabile provinciale di Forza Nuova, Giuseppe Esposito.

Per la formazione politica di estrema destra “le istituzioni, più volte interpellate dagli stessi cittadini,  si sono sempre rese irreperibili o impossibilitate ad intervenire  – dichiara Esposito – le stesse forze dell’ordine che sono disponibili nell’immediato nel caso in cui ci sono da rimuovere alcuni volantini targati FN; del resto è più pericoloso una nostra locandina che denuncia la verità dei fatti piuttosto che un extracomunitario che minaccia una donna o un anziano”. “Oggi pomeriggio – conclude Esposito – i militanti cesenati hanno passeggiato presso il parcheggio del Bufalini per poter garantire tranquillità e sicurezza ai cittadini e denunciando agli organi competenti ogni eventuale atto di abusivismo”.

Potrebbe interessarti: http://www.cesenatoday.it/cronaca/contro-i-parcheggiatori-abusivi-passeggiata-di-forza-nuova-al-bufalini.html

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.