atuttadestra.net

Cesena, contro i parcheggiatori abusivi, “passeggiata” di Forza Nuova al Bufalini

forza nuova cesena-2Forza Nuova scende in strada per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi al “Bufalini”. “Il fenomeno dell’abusivismo continua a sfamarsi non solo con la paura dei cittadini ad eventuali ritorsioni ma anche e soprattutto con il totale menefreghismo delle istituzioni. Non c’è parcheggio che non sia libero da parcheggiatori che fanno giornata raccattando spiccioli dai malcapitati.
Il parcheggio del Bufalini non è che la prova palese: i parcheggiatori abusivi nascono come funghi in ogni angolo dal primo mattino importunando, infastidendo se non addirittura minacciando gli utenti che hanno bisogno di recarsi in ospedale ” commenta il responsabile provinciale di Forza Nuova, Giuseppe Esposito.

Per la formazione politica di estrema destra “le istituzioni, più volte interpellate dagli stessi cittadini,  si sono sempre rese irreperibili o impossibilitate ad intervenire  – dichiara Esposito – le stesse forze dell’ordine che sono disponibili nell’immediato nel caso in cui ci sono da rimuovere alcuni volantini targati FN; del resto è più pericoloso una nostra locandina che denuncia la verità dei fatti piuttosto che un extracomunitario che minaccia una donna o un anziano”. “Oggi pomeriggio – conclude Esposito – i militanti cesenati hanno passeggiato presso il parcheggio del Bufalini per poter garantire tranquillità e sicurezza ai cittadini e denunciando agli organi competenti ogni eventuale atto di abusivismo”.

Potrebbe interessarti: http://www.cesenatoday.it/cronaca/contro-i-parcheggiatori-abusivi-passeggiata-di-forza-nuova-al-bufalini.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.