Pubblicato il: 18 gennaio 2017 alle 2:10 pm

Solidarietà Nazionale la nostra risposta al comitato Maria Letizia Verga

FB_IMG_1484688231510“Ritengo a dir poco indegna ed irrispettosa la presa di posizione in primis del Comitato Antifascista e secondariamente del Comitato Maria Letizia Verga” – dichiara Matteo Vivona presidente dell’associazione – “La stupida e miope opposizione politica secondo queste persone vale di più rispetto a donare un minimo di gioia a dei bambini malati.”
“Mi viene spontaneo chiedere dove questi soggetti abbiano visto propaganda politica da parte nostra” – aggiunge Vivona – “Se propaganda di colore c’è in questa situazione è solo ed esclusivamente quella messa in atto contro di noi. Ci tengo a precisare che la nostra attività presso la Maria Letizia Verga era stata regolarmente autorizzata e nel corso della presenza dei nostri volontari presso la struttura abbiamo rilevato un clima disteso e gioviale che tutto faceva prevedere tranne questa bieca polemica totalmente svuotata di ogni valore umano e caritatevole”
Ufficio Stampa
Forza Nuova Monza-Brianza

1 Risposta for “Solidarietà Nazionale la nostra risposta al comitato Maria Letizia Verga”

  1. dextrus scrive:

    Con tutto il rispetto per la vostra azione, ma non dovreste stupirvi. La solidarietà in questo paese è quasi tutta appaltata a comunisti e cattomodernisti, quindi non tollerano intrusioni da altre parti politiche.
    Consiglierei, in questo caso, di contattare direttamente la direzione ospedaliera per effettuare azioni solidali

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.