Da Fratelli d’Italia no a moschea Milano. Meloni: mancano regole

download (1)(askanews) – Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale dice no alla costruzione di una moschea a Milano. Lo ha ribadito il presidente del partito, Giorgia Meloni, intervenuta alla manifestazione di solidarietà davanti al consolato francese della città nel giorno dell’assalto al settimanale satirico Charlie Hebdo, che ha provocato 12 morti. “Noi vogliamo essere attenti e solidali con chi vuole professare la propria religione rispettando le nostre leggi e identità – ha detto Giorgia Meloni – il tema della moschea è un problema nella misura in cui non ci sono regole, oggi che sottintendano la costruzione delle nuove moschee, non ci sono albi di imam, non ci sono tutte le questioni di cui abbiamo parlano e in assenza delle quali anche la costruzione di nuove moschee diventa un problema”.

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.