Consiglio Comunale Cugliate Fabiasco: Cannarozzi (MPN) si oppone all’applicazione dell’aliquota al 4 per mille sull’IMU

Si è tenuto a Cugliate Fabisco (VA) in consiglio comunale durante il quale si sono evidenziate alcune lacune nel controllo, da parte dell’ufficio tecnico, sugli appalti per riparazioni alle strade. Il consigliere di Minoranza, Giuseppe Cannarozzi (Coordinatore Provinciale Movimento Patria Nostra Varese), aveva già sottolineato duramente in passato la passività di chi ha il potere sanzionatorio, nei confronti della ditta che ha eseguito i lavori, che è inadampiente. Cannarozzi ha chiesto maggiori garanzie e più rigore compreso sanzioni di Legge per inadempienza.Inoltre è stato chiesto all’amministrazio comunale maggiore rigore nel controllo delle spese del comune in particolare sulle voci delle donazioni agli enti vari che, secondo la minoranza, sono troppo di manica larga. Accesa discussione fra la giunta, il sindaco e il Consigliere Cannarozzi, sulla questione riguardantel’aliquota IMUGiuseppe Cannarozzi ha votato contro nell’applicazione del 4 -per mille, in quanto ha chiesto da parte della giunga un atto di coraggio e una aliquota piu bassa a favore del cittadino, sottolineando il fattore dei disagi per il pagamento di questa odiosa tassa, in quanto và sempre a colpire le fasce piu deboli.
Il Consigliere del Movimento Patria Nostra ha dimostrato, ancora una volta, che il popolo di Cugliate Fabiasco ha un unica voce che lo difende in seno al consiglio comunale e questa voce è quella di Giuseppe Cannarozzi.

2 Risposte for “Consiglio Comunale Cugliate Fabiasco: Cannarozzi (MPN) si oppone all’applicazione dell’aliquota al 4 per mille sull’IMU”

  1. Valerio Arenare scrive:

    La Segreteria Politica del Movimento Patria Nostra si complimenta con il Dirigente Giuseppe Cannarozzi per l’ottimo lavoro che sta facendo nel comune di Cugliate Fabiasco come Consigliere Comunale!
    onore a chi lotta!!!

  2. Francesca Curcio scrive:

    Bravissimo Giuseppe!!!

Leave a Reply

Advertisement
Il sito “A tutta Destra” è edito dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Testata Giornalistica Registrata presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls