Pubblicato il: 17 novembre 2011 alle 5:10 pm

BERLUSCONI: PAGINA A PAGAMENTO DI GIOVANE IMPRENDITORE, CORAGGIO E FORZA

«L’abbiamo eletta in democrazia e in libertà e lei è e rimarrà il nostro Presidente. Più che mai, quindi, oggi le dico coraggio e Forza Italia!». Scrive così, rivolgendo una lettera aperta «all’uomo Silvio e al presidente Berlusconi», in un’intera pagina a pagamento su ‘Liberò’, Michele Conac che si autodefinisce «un giovane uomo e un giovane imprenditore». Conac ringrazia l’ex premier «per il gesto di grande responsabilità istituzionale e generosità umana» e che «immagino quanto le sia costato, avendo imparato a conoscerla, anche se non personalmente». L’imprenditore ringrazia il Cavaliere anche «per la forza e il modo con cui ha combattuto in questi anni contro l’odio e il rancore di chi forse non ha che la demonizzazione dell’avversario come unico scopo». Quindi, una accorata esortazione: «La prego di cuore, non cambi; rimanga sempre un uomo dal sorriso e di sentimenti pacati, anche verso i suoi più aspri avversari» perchè «questo è l’esempio di cui i giovani hanno bisogno per costruire un Paese diverso da quello fino a qui portato avanti dalla maggior parte dei mestieranti dell’odio e della politica, di destra come di sinistra» e affinchè «emergano i veri uomini e le vere donne, quelli che mettono al primo posto valori come l’onestà, la lealtà e la riconoscenza, lontani dai vili ricatti e giochetti della politica e dalle lobby della finanza e del potere».

2 Risposte for “BERLUSCONI: PAGINA A PAGAMENTO DI GIOVANE IMPRENDITORE, CORAGGIO E FORZA”

  1. Anonimo ha detto:

    DUE COGLIONI!!

  2. Anonimo ha detto:

    Condivido pienamente il tuo pensiero.

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls. Qualsiasi disputa legale avrà quale foro competente il TRIBUNALE DI TRANI, anche a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.