MAFIA, MELONI: «SINISTRA TRATTÒ; SCALFARO PEGGIORE PRESIDENTE»

ROMA, 12 DIC – «Alla presunta trattativa tra mafia e Stato noi abbiamo risposto con i fatti». Invece «poi si è scoperto che gli unici a tentare di venire a patti con la mafia erano esponenti del centrosinistra quando alla presidenza della Repubblica c’era Oscar Luigi Scalfaro, il peggior presidente che l’Italia abbia avuto». Lo ha detto il ministro della Gioventù, Giorgi , nel suo intervento alla manifestazione del Pdl a Roma a sostegno del governo Berlusconi.

«Aspettiamo fiduciosi di sapere da Roberto Saviano come la pensa su queste rivelazioni», aggiunge Meloni, che sottolinea come da quando è emerso il presunto coinvolgimento di esponenti del centrosinistra nella trattativa Stato Mafia, la questione sia pressochè scomparsa dai giornali.(ANSA)

4 Risposte for “MAFIA, MELONI: «SINISTRA TRATTÒ; SCALFARO PEGGIORE PRESIDENTE»”

  1. luca r. scrive:

    Intanto Saviano è lodevole perchè denuncia la mafia e la camorra.E uno che martella le organizzazioni criminali,mettendo tra l’altro a repentaglio la propria vita,è persona lodevole.Poi non conosco bene saviano e le sue idee politiche,sicuramente non la pensa come me ma non per questo mi viene in mente di criticarlo (fermo restando che non sono un suo fan e non me lo filo).
    Che Scalfaro sia stato un boia e un nostro nemico nonchè peggior presidente questo lo sappiamo bene.
    Ma io dico…la meloni…questa fa quella contro il sistema,se ne esce son la storia della mafia e di scalfaro quando lei sta con tutte le scarpe nel pdl e con berlusconi?Che credibilità ha gente simile?
    Esci da quella fogna e poi punta l’indice.Cosi’ non va bene.

  2. Bardamu scrive:

    Luigi,

    ci sono delle inchieste aperte, le mezze ammissioni trapelate prima che i verbali fossero secretati… i “non ricordo” dietro cui si sono trincerati Scalfaro e Ciampi… l’allora mnistro Conso (o Consolo non son sicuro del nome) che firmò affiinchè fosse tolto il carcere duro a svariati mafiosi e ora dice che lo fece per umanità… la notizia, seppur in maniera sommessa uscì sui giornali… in un Paese che fosse fiero e sapesse onorare i suoi eroi, una roba del genere avrebbe creato una rivoluzione… in Italia invece si accetta anche che lo Stato trattò con la Mafia tra l’uccisione di Falcone e Borsellino… non credo che il problema oggi sia la Meloni…

  3. luigi del prete scrive:

    Ci preme sapere dove l’ex ministro Meloni abbia appreso simili notizie. Dato che non possiamo credere sia stata testimone oculare…..

  4. Bardamu scrive:

    Vorrei che non ci si limitasse a dichiarazioni pur condivisibili… deve venire fuori tutta la verità. Dove è il Copasir? Gli Italiani hanno il diritto di sapere…

Leave a Reply

Il sito “A tutta Destra” è edito dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Testata Giornalistica Registrata presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls