Tommasi tentata da politica: “Mi candido con Scilipoti”

Sara Tommasi ritorna a far parlare di sè. Questa volta non c’entrano fidanzati e sesso ma temi più “alti”. La showgirl, in un’intervista al sito Lettera43, confessa la tentazione di candidarsi al Parlamento. L’offerta gliel’ha fatta niente meno che l’onorevole Scilipoti con cui lei, insieme a Alfonso Luigi Marra, ha fondato il Popolo degli Intelligenti. La Tommasi spiega che la sua entrata in politica sarebbe vincolata da due richieste ben precise. La prima “Marra vorrebbe finanziare Scilipoti, ma solo se al primo posto del programma ci sarà il signoraggio bancario. Vuole che io diffonda il verbo del partito o movimento, Fermiamo le banche. E io sono dalla sua parte”. La seconda condizione è quasi un aut aut: “Mi potrei candidare con Scilipoti ad un’altra condizione: essere la prima della lista”. Sara dice di essere determinata e pronta per fare la deputata.

Berlusconi mi voleva candidare – La Tommasi confessa che il Cav le propose di candidarsi all’Europarlamento ma “Lele Mora gli disse che era meglio che io non sprecassi il mio talento e investissi nel mondo dello spettacolo”. Ora invece si sente pronta. Anche per un figlio. Ma con Marra o l’ex fidanzato? “Lo voglio fare in provetta, voglio fare la ragazza madre. Basta uomini”. Si dedicherà solo alla politica quindi? “Ora vado a fare il week end con mamma alle terme e poi decido”.

http://www.liberoquotidiano.it/news/943028/Tommasi-%C3%A8-tentata-dalla-politica-Mi-candido-con-Scilipoti-.html

Leave a Reply

Advertisement

TENIAMOCI IN CONTATTO

Il sito “A tutta Destra” è pubblicato dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Registrazione presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.