Maltempo: Fiamma Tricolore Pavullo sul Carrai

A Pavullo si sono verificati grossi disagi causati dal ghiaccio. Niente di nuovo se non fosse che il traffico era bloccato, soprattutto nell’ormai famigerato Carrai, terrore invernale degli automobilisti inesperti.  Oltre al rischio incidenti, è occorso un tempo spropositato ai cittadini che si stavano recando a lavoro, per percorrere pochi metri di strada.

Gli eventi di questa mattina hanno evidenziato la situazione grave in cui versa Pavullo da diverso tempo, ovvero l’incapacità ormai testata nel saper gestire il maltempo e le conseguenti emergenze. Cosa che si fa più grave quando ad intasarsi è l’unico canale percorribile di collegamento alla città. Cosa che si fa ancora più grave quando qualcuno sulla viabilità e il Carrai ha fatto un’intera campagna elettorale (oltre che sul becero antifascismo) e una serie di promesse.
Non era infatti il Sindaco Canovi che aveva promesso in tutti gli incontri pubblici e nei suoi spot elettorali che sin da subito sarebbero partiti fior fior di cantieri per rendere più agibile il Carrai?
Promesse da marinaio a quanto pare, dato che ancora di cantieri non se ne vedono, ad un anno di distanza dalle elezioni.
Il Sindaco dovrebbe scusarsi con la cittadinanza per i disagi di questa mattina e dimettersi per aver mentito spudoratamente ai suoi elettori e non. Noi del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore ci auguriamo di vedere prima della fine del 2012 l’inizio dei lavori e soprattutto politicanti che non agiscano solo in virtù del consenso. Ma a pensarci bene, è più plausibile la fine del mondo profetizzata dai Maya.
 
Stefano Marco Garzya
 
Commissario Provinciale di Modena del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore.

Leave a Reply

Il sito “A tutta Destra” è edito dall’Associazione non lucrativa socio-culturale “AGORA’ NEWS” – C.F./P.I. 92063900721. Testata Giornalistica Registrata presso l’Ufficio del Registro del Tribunale di Trani al numero 03/10 del 03/02/2010. | Atuttadestra WordPress™ Powered by Antonio Valls